In molti attendono con trepidazione il 4 ottobre, data in cui vedremo finalmente svelati Pixel 2 e Pixel 2 XL. Ma l’evento non vedrà soltanto l’arrivo dei nuovi smartphone ma anche di prodotti per la domotica e non. Stiamo parlando del nuovo Google Home Max, accompagnato anche dal presunto Google “Manhattan” e da delle cuffie con supporto al Google Assistant.
Presentato circa un anno fa, il Google Home è lo speaker smart dell’azienda di Mountain View. E per l’occasione, dopo i rumors di una versione Mini, la famiglia di prodotti domotici dovrebbe arricchirsi di un nuovo modello, il Google Home Max. Staremmo parlando di un speaker stereo di fascia dedicato al segmento premium del mercato, perciò con un prezzo non modesto. Insomma, potrebbe essere la risposta di Google all’HomePod di Apple.
Ma Google è in diretta competizione anche con Amazon e non a caso ha deciso di bloccare YouTube sull’Amazon Echo Show. Ed una delle motivazioni di questa scelta potrebbe essere proprio Google “Manhattan“, nome in codice per indicare lo smart display da tavolo di Google. Anch’esso dovrebbe avere un display da circa 7 pollici ed integrerebbe YouTube, Photos e videochiamate, il tutto gestito tramite Android e Google Assistant.
E proprio a tal proposito, la società sarebbe al lavoro anche per la produzione di cuffie proprietarie con supporto a Google Assistant. I rumors provengono da varie fonti, fra cui David Ruddock di Android Police, e si parla di auricolari con cavo ma Bluetooth, in stile Beats-X. Il prezzo per queste sarebbe di 159 dollari. Insomma, tanta carne al fuoco che forse vedremo svelata il prossimo 4 ottobre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…