L’attesa per i prossimi smartphone Nokia è decisamente palpabile. Fra meno di un mese si terrà l’evento ufficiale dell’azienda al MWC 2017 di Barcellona e per l’occasione HMD Global potrebbe essere intenzionata a resuscitare la tanto famosa serie N.
Questa ipotesi è nata dopo aver scoperto l’esistenza di un brevetto per la suddetta serie presso il SAIC (Trademark office of the State Administration for Industry and Commerce), anche se non è chiaro se sia effettivamente stato depositato da Nokia o HMD.
Recentemente alcuni dispositivi targati Nokia hanno ricevuto la certificazione per il mercato russo. Fra questi, oltre a diversi feature phones, vediamo anche due smartphone, ovvero il Nokia TA-1030 ed il TA-1008. Purtroppo non sono riportate ulteriori notizie: nelle scorse settimane sono spuntati vari rumors, più o meno verosimili, riguardanti alcuni presunti dispositivi come il TA-1000 di fascia low-cost.
In realtà, dietro ai probabili nuovi dispositivi targati Nokia c’è parecchia confusione, a partire dal Nokia 8, le cui foto e specifiche sono state ufficialmente smentite da Qualcomm. Infatti, a seguito dell’annuncio del ritorno di Nokia, i rumors ci hanno mostrato quelli che dovrebbero essere alcuni dei dispositivi in programma, fra cui il Nokia Heart, P1, E1, D1 e D1C.
Se Nokia sia effettivamente intenzionata a sfruttare il palcoscenico del MWC 2017 per mostrare l’intera gamma di telefoni in arrivo nei prossimi mesi non lo sappiamo ancora. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…