LG ha già confermato diversi dettagli sul suo prossimo top di gamma LG G6. Sappiamo, ad esempio, che il dispositivo avrà un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione di 2880 × 1440 pixel, un nuovo chip audio DAC per un suono di alta qualità e verrà annunciato il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Un ultimo video teaser postato su YouTube ha rivelato un’altra caratteristica che giungerà sull’LG G6: il telefono sarà disponibile con una nuova interfaccia utente, ovviamente basata su Android Nougat.
Anche se il filmato è molto breve, possiamo avere un primo sguardo alla nuova UI del prossimo flagship della società sudcoreana che segue le linee della UX 5.0 del G5 e della UX 5.0+ del V20.
È interessante notare anche che il video rivela la presenza di angoli arrotondati nello schermo del G6 e l’interfaccia utente (probabilmente chiamata UX 6.0) si adatta perfettamente a questi. Anche se lo smartphone verrà annunciato il 26 febbraio, purtroppo, non sappiamo quando e se arriverà in Italia.
Secondo le ultime indiscrezioni, il device dovrebbe proporre un corpo in metallo con certificazione IP, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, un comparto fotografico migliorato e una batteria da 3200 mAh non rimovibile. Tutto sommato, sembra che l’LG G6 abbia le carte in tavola per riscattare le non brillanti vendite del G5.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…