Samsung ha bisogno ora di dare ai consumatori qualcosa di innovativo per riconquistare la loro fiducia. Il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere il dispositivo più giusto.
Sulla scia del disastro del Galaxy Note 7, la società potrebbe finire per perdere miliardi di dollari sulle vendite del phablet e inoltre anche il futuro del marchio è a rischio.
In base ad un’immagine postata dal noto leaker Ricciolo su Twitter, l’azienda sudcoreana avrebbe già iniziato a rilasciare il primo teaser riguardo alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8.
L’immagine, in particolare, rivela che il nuovo top di gamma sarà svelato il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, più nello specifico al prossimo evento Galaxy Unpacked.
In base alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il nuovo flagship dell’azienda dovrebbe disporre di un display Dual Edge con risoluzione 4K compatibile con la realtà virtuale. Gli ultimi rumor indicano anche che il brand asiatico potrebbe optare per un display bezel-less e una doppia fotocamera posteriore.
Per quanto riguarda la progettazione, il Samsung Galaxy S8 potrebbe mantenere il frame in metallo protetto da un vetro anteriore e posteriore.
In base alle ultime news provenienti dal web, il nuovo telefono della serie Galaxy S dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Exynos 8895. Quest’ultimo potrebbe essere in grado di raggiungere una frequenza massima di clock fino a 3 GHz.
Dato che gli attuali Galaxy S7 ed S7 Edge dispongono di 4 GB di RAM, il nuovo Galaxy S8 potrebbe giungere sul mercato con ben 6 GB di RAM. Naturalmente, scopriremo sicuramente ulteriori dettagli in più prima dell’evento ufficiale dato che mancano ancora alcuni mesi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…