Android

Pokémon GO, a Sydney il primo raduno dei fans alla ricerca di…Pikachu!

È innegabile il fatto che Pokémon GO sia divenuto, in questi giorni, il gioco più utilizzato al mondo.

Erano anni che gli utenti appassionati della serie creata da Satoshi Tajiri aspettavano il rilascio del videogame anche sulle piattaforme Android e iOS così da tramutare il proprio smartphone in un vero e proprio Pokédex e realizzare quello che è il sogno di una vita per molti dei fan: diventare il più forte allenatore di Pokémon al mondo!

Dalla data data di rilascio dell’apk del gioco è esplosa nel mondo intero la voglia di catturare i Pokémon più vari e creare quello che potrebbe divenire il proprio Team più forte al mondo.


Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!


A Sydney il primo raduno per i fans di Pokémon GO!

Mentre Opera House e Harbour Bridge sono due dei punti di riferimento per un panorama mozzafiato nel centro di Sydney, questa mattina l’unico interesse dei partecipanti era la ricerca di Bulbasaur, Psyduck, Krabby e…Pikachu!

Guy Yug Blomberg e Jess Hodgson, organizzatori e creatori della prima “Pokémon Walk“, hanno stimato che circa 1.000 persone abbiano partecipato al raduno tenutosi domenica mattina.

“Non pensavo che avrebbe riscosso così tanto successo, sono rimasto molto sorpreso” ha detto Blomberg “è stata una grossa soddisfazione essere riusciti a radunare così tante persone e convincerle a trascorrere del tempo insieme all’insegna del divertimento”.

Anche se le persone camminavano con il capo chino sul display del loro smartphone, è stato bello vedere come, all’apparizione di Pokémon rari o meno ci si facesse il tifo a vicenda nel momento della cattura dello stesso.

“Con l’abbondanza di esche che sono state rilasciate nel corso della giornata, e che hanno attirato un numero considerevole di creature, non è stato certo facile proseguire la camminata tutti insieme come un unico gruppo compatto” ha continuato Blomberg “pensavamo, infatti, di cambiare il nome del gioco in Pokémon STOP.

I problemi di performance dei server del gioco sono emersi anche in quest’occasione ed in quei momenti gli utenti ne hanno approfittato per socializzare e conoscersi al meglio.

Chissà, quindi, che non sentiremo parlare ancora di eventi del genere!

Continua a leggere:
Pokémon GO: ecco la guida definitiva
Guida all’installazione su iOS
Guida all’installazione su Android

 

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago