Vista la cassa mediatica riscossa dal nuovo Pokémon GO, è ovvio come il videogioco stia venendo analizzato e sviscerato sotto tutti gli aspetti possibili.
Fra le tante critiche ricevute, una delle principali è l’assenza della possibilità di scambiarsi Pokémon fra allenatori. Come sappiamo, i creatori del gioco si sono già espressi in merito, affermando di essere già al lavoro in quella direzione.
A tal proposito, ecco che in rete spuntano alcuni screenshots che testimonierebbero la presunta introduzione futura di questa funzionalità: ecco tutti i dettagli.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo Telegram “Pokégizmon” dove poter discutere con noi e tutti gli altri utenti del mondo Pokémon!
Come è possibile notare, questa presunta foto promozionale di Niantic mostrerebbe l’introduzione dello scambio di Pokémon fra Allenatori.
Oltre a ciò, si evince come ciò dovrebbe avvenire tramite connessione NFC (Near Field Communication), ovvero un tipo di tecnologia wireless presente su alcuni smartphones, soprattutto di fascia alta.
Pur non essendo una probabilità così remota, si tratta probabilmente di immagini fake, soprattutto nel caso della prima foto, in quanto, guardandola da vicino, si può notare come le proporzioni
Inoltre la seconda immagine è identica al dialogo che spunta nel gioco quando si trasferisce un Pokémon al Professor Willow, con il nome di quest’ultimo sostituito dal nome di un fantomatico allenatore.
Vi ricordiamo che oggi Pokémon GO è stato rilasciato ufficialmente anche qua in Italia. Da adesso, infatti, è possibile scaricare il gioco direttamente dal Play Store o dall’App Store.
Qua sotto trovate i badge per il download:
Continua a leggere:
Pokémon GO, ecco la guida definitiva!
[GUIDA] Come installare e giocare a Pokèmon GO su smartwatch
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokemon GO su iOS
[GUIDA] Come scaricare ed installare Pokémon GO su Android
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…