Anche se si parla già di come saranno S11, S11+ e S11e, nei piani di Samsung ci sarebbe il lancio di varianti alternative agli attuali top di gamma. Non soltanto Samsung Galaxy S10 Lite, ma anche un più economico Samsung Galaxy Note 10 Lite. E adesso le indiscrezioni delle precedenti settimane si arricchiscono di render ufficiosi che ce ne mostrano le fattezze, uno a fianco dell’altro. Anche perché si nota una forte somiglianza fra i due modelli
In entrambi i casi, la volontà del produttore sarebbe quella di anticipare il trend inaugurato con Galaxy Note 10 e che sarà ripreso con la succitata serie S11. Ciò significa l’adozione di un display con foro centrale, in entrambi i casi con un singolo sensore per la selfie camera. Parlando di specifiche hardware, S10 Lite sarebbe caratterizzato da un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8 GB di RAM e sistema operativo Android 10.
Non si notano differenze con Note 10 Lite, con un look praticamente identico. L’unico dettaglio differente sarebbe un minore ingombro della selfie camera nel caso di Note 10 Lite. Probabilmente potrebbe variare la diagonale fra i due, con dimensioni non propriamente identiche, anche se non è dato saperlo per il momento. Se si guarda lo schermo, su tutti e due vediamo la data 22 Marzo, forse corrispondente al giorno di presentazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…