Siamo a conoscenza del fatto che Samsung, dopo aver rilasciato sul mercato la versione definitiva di Samsung Galaxy Fold, sia alla ricerca di nuove forme per il pieghevole del futuro. Nei numerosi brevetti, di cui stiamo parlando in vari articoli in questi giorni, il brand sudcoreano mostra sempre più insistentemente un design a conchiglia. Sembra, dunque, che questa possa essere la forma del nuovo Galaxy Fold 2. Secondo alcune fonti, poi, il concept del telefono, una volta chiuso, dovrebbe essere simile a quello già visto su Motorola RAZR. Vediamo meglio, però, di cosa si tratta.
Stando alle ultime indiscrezioni a riguardo, sembra che Samsung Galaxy Fold 2 possa essere molto simile a Motorola RAZR. Negli ultimi brevetti, infatti, abbiamo potuto apprezzare lo stesso concetto e lo stesso form factor del prodotto sviluppato da Motorola, con le dovute differenze. Non è da sottovalutare, però, la somiglianza con tale smartphone.
LEGGI ANCHE:
Samsung non molla l’idea di un display waterfall!
Secondo alcune fonti, dunque, Samsung starebbe pensando all’introduzione di un display frontale, a telefono chiuso, che possa indicare alcune informazioni. Si tratterebbe, però, di una piccola unità, in grado di fornire una panoramica generale sulle notifiche, i messaggi, la data e poco altro.
Attendiamo di conoscere ulteriori informazioni a riguardo, così da potervele comunicare quanto prima. Nel frattempo, però, fateci sapere che cosa ne pensate riguardo uno smartphone di questo tipo targato Samsung, lasciando un commento qui sotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…