Dopo un debutto non propriamente convincente da parte di Samsung Galaxy Fold, la famiglia dei pieghevoli si sta per arricchire di un nuovo esponente. Mi riferisco a Motorola RAZR, di cui si parla addirittura da inizio 2018 e, un anno dopo, confermato dalla stessa Lenovo. Nel giro dei mesi successivi se ne sono un po’ perse le tracce, parallelamente al brutto colpo seguito dalla categoria con la debacle del modello Samsung. Ma oggi arriva una nuova conferma da parte delle fonti anonime riportate dal portale CNET.
LEGGI ANCHE:
Mario Kart Tour: in 24 ore totalizza 20 milioni di download
L’impressione è che Motorola abbia deciso di rimandare la presentazione di Motorola RAZR in più occasioni. Il primo evento si sarebbe dovuto tenere a febbraio 2019, per poi passare all’estate successiva e poi a data da decidere. Adesso il periodo di lancio punta a fine 2019, con l’effettiva immissione sul mercato a cavallo fra 2019 e 2020. Il prezzo sarebbe il solito trapelato in precedenza, ovvero circa 1500€.
Inizialmente apparso come esagerato ma che, visti i costi dei pieghevoli Samsung e Huawei, adesso appare quasi più ragionevole. Nel frattempo, altre aziende come Sony stanno già pensando a quello che verrà dopo i pieghevoli, come i display arrotolabili.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…