Nonostante il “flop” di Galaxy Fold, si avvicina uno degli eventi più attesi per i fan Samsung. Ci riferiamo alla data di presentazione del prossimo Samsung Galaxy Note 10, ultimo device della line up di top di gamma del brand. In linea con i leak di qualche giorno fa, lo smartphone sarà presentato all’evento Unpacked che si terrà il prossimo agosto.
Più precisamente, stando ai rumors riproposti da CNET, Samsung Galaxy Note 10 sarà presentato il prossimo 7 agosto al Barclays Center di Brooklyn, salvo improvvisi cambiamenti.
Un’eventualità verosimile dal momento che l’attuale Note 9 è stato presentato – proprio il 2018 – nella stessa sede il 9 agosto. Ma cosa aspettarsi da Samsung Galaxy Note 10?
Siamo ormai abituati a prepararci – in vista del lancio degli smartphone – a 3 varianti. Così è – almeno – da diversi anni. Basti pensare alla line up di S10. Samsung Galaxy Note 10, invece, stando a quanto emerso nel corso dei mesi, potrebbe addirittura arrivare in 4 differenti varianti, ma c’è un motivo.
Ci troveremo di fronte, molto probabilmente, a smartphone di due differenti dimensioni, uno da circa 6.28″ e l’altro (variante top) da 6.75″. Tuttavia, entrambi i modelli potrebbero avere una variante standard ed un altra 5G. Abbiamo già apprezzato il ruolo di Samsung nell’accogliere il nuovo standard di rete, basti pensar che l’azienda è già al lavoro per un eventuale 6G.
Allo stato attuale, però, c’è da dire che oltre le diagonali e le due differenti grandezze ipotizzate – per molteplici motivi – non conosciamo molti dettagli del prossimo Note 10 (e Note 10 Pro), anche se sembrano certe alcune specifiche come l’Infinity O ed il sensore ID nel display. Ad ogni modo, Agosto si fa sempre più vicino ed i rumors si faranno sempre più incalzanti: non ci resta che attendere!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…