A quanto pare alla Supercell hanno le idee molto chiare sulla Community di Brawl Stars ed hanno preso parecchio sul serio i feedback degli utenti con una serie di bilanciamenti da non sottovalutare. Ma l’aggiornamento di maggio 2019 non è solo questo e porta con sé una valanga di novità tra cui il nuovo brawler Bibi ed un’area inedita: Retropolis!
Il nuovo aggiornamento di Brawl Stars è disponibile al download sia su Android che iOS ed è scaricabile dai rispettivi store tramite i badge in fondo all’articolo. Per quanto riguarda le novità introdotte, Supercell ha dato il benvenuto a Bibi, una nuova brawler munita di una mazza da baseball e con una meccanica inedita, il Knockback. In pratica se tutti e tre i colpi dell’attacco base non sono stati usati, il primo colpo respingerà indietro i nemici.
LEGGI ANCHE:
PS5 sarà perfetta: confronto impietoso con PS4 Pro
Arriva inoltre anche la nuova area Retropolis e tante nuove skin: due sono dedicate a Bombardino, una per il buon Brock ed una nuova (fantastica) per Carl.
L’arrivo di Bibi e della mappa Retropolis non sono che la punta dell’iceberg di un aggiornamento che prova a fare la differenza con un paio di bilanciamenti davvero niente male. In primis la Supercell va a toccare ancora una volta Rosa con i seguenti cambiamenti:
LEGGI ANCHE:
Facebook, niente AI: ancora dipendenti per moderare video
Si continua con Carl, che viene reso ancora più interessante (e letale) con un leggero buff:
Le novità terminano con Frank: grazie al nuovo aggiornamento la sua Super ora può stordire completamente la torretta presente nella base nemica (nella modalità Assedio). Allora, che ve ne pare di queste novità? Soddisfatti?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…