Nintendo Switch Online è il servizio offerto dall’azienda ai possessori, appunto, di Nintendo Switch. Il servizio è relativamente recente, lanciato solo 6 mesi fa e si è contraddistinto sin da subito per la capacità di dare accesso ai titoli storici del brand.
LEGGI ANCHE: Nintendo Switch: l’aggiornamento alla 8.0 velocizza l’avvio dei giochi
A 6 mesi dal lancio, quindi, è arrivato il momento per Nintendo di tirare le somme: la piattaforma ha raggiunto circa 10 milioni di utenti ed i motivi sono molteplici.
In primis Nintendo Switch Online offre un servizio ricco feature ad un prezzo che batte la concorrenza: 3.99€ al mese. Inoltre la società ha presentato diverse novità col passare dei mesi, una su tutte è Tetris Online. Il gioco – rinnovato per l’online – ha offerto delle dinamiche di gioco sconosciute fin’ora ed ha attirato tantissimi utenti.
LEGGI ANCHE: Nintendo Switch Mini in arrivo a giugno, per Switch Pro c’è da attendere
I numeri non fanno altro che confermare la crescita esponenziale di Nintendo Switch che, dal marzo 2017, ha venduto circa 35 milioni di unità. Vale a dire che gli abbonati, dopo solo 6 mesi, hanno raggiunto circa il 30% dei possessori totali. Nel frattempo vi ricordiamo la promo ancora attiva lanciata da Amazon, in collaborazione con Twitch Prime, per fruire di 12 mesi gratis di abbonamento a Nintendo Switch Online.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…