In questi mesi le vendite di PlayStation 4 stanno calando, seppur non tragicamente quanto gli smartphone. Questo perché la vita della console sta giungendo al suo termine e l’attenzione degli utenti si sta spostando verso PlayStation 5. Il lancio della console dovrebbe avvenire nel 2020, per quanto ancora non ci siano particolari indizi a riguardo. Nel frattempo il leaker Tidux ha postato sul proprio profilo Twitter quello che dovrebbe essere il nuovo controller DualShock, ma il sentore che sia fake è elevato.
Il controller mostrato nell’immagine riprende i precedenti rumors secondo i quali sarebbe integrato un display touch screen. Questo prenderebbe il posto del pannello touch presente sul controller di PS4, aggiungendo funzionalità grazie ad un vero e proprio schermo a colori. Nell’immagine trapelata su Twitter scorgiamo quello che sembrerebbe essere un menu della dashboard di PlayStation.
LEGGI ANCHE:
PlayStation 5 in arrivo nel 2020 a meno di 500€ | Rumors
Ciò che lascia maggiormente dubbiosi è la forma del controller, più tozza rispetto ai precedenti modelli. Soprattutto nella parte inferiore, sotto ai joystick analogici, i quali potrebbero risultare più difficoltosi da raggiungere. Ma soprattutto viene da chiedersi quanto potrebbe costare un joystick del genere, se fosse confermata la presenza di un display.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…