Se aveste dubbi a riguardo, anche per Google Stadia non mancheranno giochi in esclusiva. A confermare la notizia è lo stesso Phil Harrison, general manager di Google e membro a capo della nuova piattaforma videoludica. Ai microfoni di GameSpot USA ha dichiarato che, oltre ai vari giochi multi-piattaforma, nel catalogo ci saranno anche titoli disponibili solamente su Stadia.
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Phil Harrison:
“Prima di entrare in Google sono stato chiaro su questo punto e ne ho parlato a lungo con i dirigenti. Per mostrare le potenzialità di Stadia abbiamo bisogno dei nostri giochi, di produzioni esclusive disponibili solamente sulla nostra piattaforma.“
Non che ci fossero dubbi, d’altronde: sempre alla GDC 2019 l’azienda ha annunciato la nascita di Stadia Games & Entertainment. Lo studio di produzione di Google sarà incaricato proprio di realizzare giochi first party per Stadia, ma non è da escludere che arrivino anche esclusive di terze parti.
LEGGI ANCHE:
Il prezzo di Google Stadia? Ci sarà più di un piano, per il CEO di Ubisoft
Se foste interessati a sapere quali giochi ci saranno su Google Stadia, in questo articolo trovate la lista con i giochi finora annunciati e quelli che dovrebbero arrivare. Vi invitiamo anche a vedere i primi test che mostrano le performance attuali di Google Stadia.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…