Il nuovo Samsung Galaxy S10 ed il resto della gamma debutteranno ufficialmente nel corso dell evento Unpacked fissato per il 20 febbraio. E se per caso volete essere tra i primi a mettere le mani sui nuovi modelli del brand asiatico, allora tenetevi pronti per l’inizio dei preoder.
Il poster in alto può causare non poca confusione, per cui è meglio procedere per gradi. Si tratta di una locandina avvistata in Indonesia, per cui – causa fuso orario – abbiamo un “leggero” spostamento in avanti. L’evento di lancio del Samsung Galaxy S10 si terrà, come da copione, il 20 febbraio mentre i preorder partiranno alla mezzanotte del 21 febbraio.
Ormai il device è stato sviscerato fino all’inverosimile tra press render, dettagli sulla tripla e selfie camera, batteria e perfino immagini dal vivo. Non mancano poi informazioni circa le nuove funzionalità ed il prezzo di vendita. Per comodità vi lasciamo con la scheda tecnica (ancora un work in progress) di S10/S10+ e vi ricordiamo che durante l’evento vedranno la luce anche lo smartphone pieghevole ed il modello 5G del brand.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…