Se non vi bastano i leaks finora usciti in rete su Samsung Galaxy S10+, in queste ore sono comparsi anche dei nuovi benchmark per la variante “estrema” con ben 12 GB di RAM ed 1 TB di storage interno. Ma i risultati non sono da record, come mostrano i punteggi ottenuti, e la motivazione sarebbe una, ovvero la presenza dell’Exynos 9820.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S9 a 245€ da Unieuro: ecco come ottenere il super sconto!
Soprattutto nel caso di GeekBench, trattandosi di un benchmark riferito quasi esclusivamente alla CPU, avere tanta memoria non sposta più di tanto gli equilibri. Tuttavia, anche nel caso dei benchmark già trapelati in precedenza, il punteggio minore non è particolarmente indicativo, visto che i punteggi erano superiori. Soprattutto in fase multi-core, dove comunque lo Snapdragon 855 dovrebbero fare leggermente meglio.
Lo stesso si può dire per Antutu, dove questo Samsung Galaxy S10+ non sembra brillare particolarmente. Soprattutto se si considera la soluzione di Qualcomm, in grado di arrivare fino a 360.000 punti. Nel caso del flagship Samsung, poi, si era già parlato di punteggi Antutu e anche in quel caso i risultati ottenuti erano maggiori di questi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…