Il vero punto di forza del nuovo Nokia 9 PureView sarà la sua potentissima penta camera, un modulo visto per la prima volta a bordo di uno smartphone e che promette scatti fino a 64 mega-pixel grazie alla tecnologia Light Camera. Questa precisazione deriva dal fatto che avremo a bordo un hardware leggermente datato, con lo Snapdragon 845. Ed un’ennesima conferma è offerta dai primi benchmark del top di gamma.
Il Nokia 9 PureView ha fatto capolino su Geekbench, il quale ci svela anche parte delle specifiche del flagship. Questo verrà presentato al MWC 2019 (precisamente il 24 febbraio) e mentre il resto dei competitor si scontrerà a colpi di Snap 855, il brand finlandese ha deciso di affidarsi al precedente SoC high-end.
LEGGI ANCHE:
Sony Xperia XZ4 senza segreti: scheda tecnica e data di presentazione
In base a quanto emerge dai benchmark, lo Snapdragon 845 sarà accompagnato da almeno 6 GB di RAM mentre i risultati in single/multi core si assestano sui 2269 e 8793 punti. Presente all’appello Android 9 Pie.
LEGGI ANCHE:
LG G8 ThinQ svelato del tutto: pronti alla delusione?
Il resto del pacchetto hardware dovrebbe comprendere uno storage fino a 128 GB, una versione base da 4/64 GB, un pannello AMOLED da 5.99 pollici Quad HD+, certificazione IP68 ed un lettore d’impronte digitali sotto il display.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…