Alcune settimane fa, il buon OnLeaks ha rivelato che il prossimo LG G8 ThinQ arriverà con tecnologia Sound On Display. Così come per la presenza della selfie camera TOF 3D, il colosso sudcoreano ha confermato che il top di gamma avrà a bordo un pannello con tecnologia Crystal Sound OLED, proprio come anticipato dal noto leaker.
Il flagship di LG debutterà al MWC 2019 e ormai – un po’ come per il suo illustre rivale S10 – sappiamo quasi tutto quello che c’è da sapere. Tra le novità che troveremo implementate su LG G8 ThinQ ci sarà la nuova tecnologia Crystal Sound OLED, un sistema di propagazione del suono tramite vibrazioni piezoelettriche. Il pannello OLED del top di gamma funge da amplificatore delle onde sonore e consente di avere un volume più elevato ed un suono più pulito.
Ovviamente il CSO è accompagnato anche da uno speaker inferiore, in modo da poter sfruttare una configurazione a due canali.
Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche audio dello smartphone saranno presenti all’appello il DTS:X 3D Sorround Sound (che emula un sistema a 7.1 canali), un Quad DAC Hi-Fi, la tecnologia BoomBox Speaker e il supporto Master Quality Authenticated (MQA) per lo streaming audio di alta qualità.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…