Secondo alcune indiscrezioni riportate da BuzzFeed, Apple avrebbe in programma un evento per il prossimo 25 marzo. Al momento non vi è la certezza assoluta in merito a ciò che verrà lanciato, ma una cosa sembra certa: chi attende con ansia l’arrivo del nuovo iPad Mini e delle AirPods 2 potrebbe restare deluso.
Stando al celebre portale web, Apple dovrebbe presentare un nuovo servizio in abbonamento legato alle news, definito come il Netflix For News. Insomma, tramite un canone mensile (si parla di circa 10 dollari) sarebbe possibile accedere ad tutta una serie di articoli provenienti dai principali quotidiani e riviste.
LEGGI ANCHE:
WWDC 2019: confermate le date, ecco le novità attese
L’azienda avrebbe già stretto vari accordi con numerosi editori, anche se almeno un paio di big dovrebbero mancare all’appello (come il New York Times ed il Washington Post).
L’evento si svolgerà presso lo Steve Jobs Theater presente nell’Apple Park, una location ormai storica per le principali presentazioni del colosso di Cupertino. Infine, al centro della presentazione ci saranno solo i nuovi servizi in arrivo – forse si parlerà anche della piattaforma di streaming – e dovrebbero essere assenti prodotti attesissimi come le AirPods 2 ed il nuovo iPad Mini.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…