Il prossimo top di gamma del brand nipponico dovrebbe debuttare nei prossimi mesi con un look rinnovato e lo Snapdragon 855. Dopo i benchmark su AnTuTu e Geekbench, il Sony Xperia XZ4 torna a far parlare di sé grazie ad un leak di Ice Universe, che ci mostra il super pannello che troveremo a bordo.
Già precedenti indiscrezioni riferivano la presenza di un display decisamente atipico per uno smartphone e le immagini postate dal leaker asiatico sembrano proprio muoversi in questa direzione. Il Sony Xperia XZ4 dovrebbe arrivare con un display “cinematografico” in 21:9 e la pellicola protettiva protagonista di questi scatti sembrano proprio “confermare” questo rumor.
Il leaker ha messo a confronto il Sony Xperia XZ4 con un iPhone XS Max e il confronto è davvero impressionante. Il pannello misura 15.2 cm di lunghezza, quasi le stesse dimensioni dell’ultimo flagship di Cupertino.
Per il momento, tutti i dettagli sul nuovo top di gamma del brand nipponico sono da prendere alla stregua di un rumor, per cui non resta che attendere qualche dettaglio in più, magari proprio da parte di Sony.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…