Il nuovo anno è infine giunto e con esso anche i prossimi Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy F si fanno più vicini. In particolare, siamo curiosi di mettere le mani sul primo smartphone pieghevole del brand sudcoreano, il quale potrà vantare di un comparto fotografico di tutto rispetto.
Anche se il misterioso device è ancora avvolto nel mistero – qui e qui trovate alcuni concept, ma per una conferma ufficiale l’ultima parola spetta all’azienda – in rete non mancano speculazioni su quali saranno le sue caratteristiche. ETNews, citando una fonte molto vicina alla catena di produzione dell’azienda asiatica, riferisce che il Samsung Galaxy F monterà una tripla fotocamera.
Più precisamente, pare si tratterà di un modulo simile a quello del Galaxy S10+, anche se al momento le incertezze sono comunque tante. Le uniche specifiche riportare da Samsung sono quelle relative al display Flex, un pannello AMOLED da 7.3 pollici con risoluzione di QXGA+ (2152 x 1536 pixel) e densità di 420 PPI.
All’esterno del device troveremo un display da 4.58 pollici HD. Il resto dell’hardware e le funzionalità dello smartphone sono ancora incerte, mentre il debutto dovrebbe avvenire nel corso di quest’anno.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…