Quanti di voi sono curiosi di scoprire il prossimo flagship del brand finlandese? Nokia 9 PureView, il primo smartphone con 5 fotocamere posteriori, si sta facendo attendere parecchio e dopo le ultime indiscrezioni (che volevano l’evento di lancio per gennaio) sembra che il top di gamma debutterà direttamente in occasione del MWC 2019.
La “conferma” – anche se al momento non vi sono certezze – sarebbe arrivata da un post pubblicato da Juho Sarvikas (CPO di HMD Global), il quale lascerebbe intendere grandi cose in serbo per la fiera catalana di fine febbraio. Le coolnewstuff dell’hashtag sono un riferimento al Nokia 9 PureView?
LEGGI ANCHE:
Questo uovo ha battuto Kylie Jenner come foto con più like su Instagram
Per avere una risposta non resta che attendere ulteriori sviluppi, magari proprio una conferma ufficiale da parte di Nokia. Fatto sta che il nuovo device – comparso anche nei presunti press render – si preanuncia come un top di gamma di tutto rispetto, grazie ad un sistema di 5 fotocamere, un sensore ID sotto il display (AMOLED da 5.9 pollici) e memorie fino a 8 GB di RAM, secondo le indiscrezioni trapelate finora.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…