Tramite un comunicato ufficiale HMD Global ha annunciato l’inizio del roll out di Android 9 Pie a bordo del top di gamma con Android One, Nokia 8 Sirocco.
Dopo il modello “standard” questa volta tocca a Nokia 8 Sirocco ricevere il tanto agognato aggiornamento ad Android 9 Pie. Il nuovo OS arriva ovviamente in versione stock ed introduce un’interfaccia rinnovata e tutte le funzionalità annesse. Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla localizzazione dell’aggiornamento ed al suo peso.
Presumibilmente, Android P arriverà in modo progressivo in tutta Europa, per cui non resta che attendere che l’aggiornamento faccia il suo corso e arrivi su tutti i modelli interessati.
L’ultimo top di gamma del brand finlandese è arrivato come un fulmine a ciel sereno durante lo scorso MWC 2018, con un display pOLED da 5.5 pollici Quad HD con bordi Dual Edge. A muovere il tutto troviamo lo Snapdragon 835 con 6/128 GB di memorie ed una dual camera con ottiche ZEISS. Per quanto riguarda il prossimo flagship – Nokia 9 PureView – dovremmo trovarci di fronte ad un vero e proprio “mostro” con ben 5 fotocamere posteriori e – secondo alcune indiscrezioni – potrebbe vedere la luce nelle prossime settimane.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…