Circa un mese abbiamo assistito all’arrivo ufficiale di Nokia 8.1, a cui a breve si affiancherà il maggiorato Nokia 8.1 Plus. Non solo lo smartphone è atteso con specifiche di livello superiore, ma si distanzierà non poco in quanto a display. Se il modello standard ha l’ormai classico notch, neanche troppo contenuto, la variante Plus farà parte del gruppo dei primi smartphone con il display col buco.
LEGGI ANCHE:
LG G8 potrebbe debuttare a febbraio, in occasione del MWC 2019
Dopo il lancio di Samsung Galaxy A8s e Honor View 20, anche Nokia non vuole rimanere indietro lato design. Ecco, quindi, che il display da 6.22 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ ospiterà un foro in alto a sinistra, all’interno del quale prenderà posto la selfie camera. Ciò contribuirà a fornire un look più da 2019, con cornici ridotte quanto possibile.
Il resto delle specifiche è ancora ignoto per la maggior parte, eccezion fatta per le dimensioni, di 156.9 x 76.2 x 7.9 mm, e la presenza di una dual camera con lenti Zeiss, del sensore d’impronte posteriore, della porta USB Type-C e dell’ingresso mini-jack. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…