Solo poche settimane fa Cupertino ha presentato la nuova gamma Pro, un tablet mostruoso (si, è il termine esatto) dotato di Face ID e processore A12X Bionic. Quest’anno Apple potrebbe avere in mente anche qualche altra sorpresa, come dimostrano questi presunti scatti rubati al chassis di iPad Mini 5.
Per amor di precisione, non è chiaro se si tratterà effettivamente del già citato iPad Mini 5 oppure di un eventuale modello 4S. Fatto sta quella che vedete in questi scatti dovrebbe essere un’unità prototipale con un design molto simile al suo predecessore. L’unica differenza è rappresentata dalla disposizione della banda plastica per le antenne.
L’unico aspetto tecnico che trapelato è proprio la presenza della connettività 4G mentre tutto il resto è avvolto nel mistero. Osservando il case sembra che potrebbe essere implementato un pulsante per il Touch ID, quindi niente Face ID in stile iPad Pro. Forse la parte frontale riprenderà il design del fratello maggiore, con cornici ottimizzate al meglio.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli, anche se varie indiscrezioni riferiscono che questo nuovo modello della gamma Mini (il cui ultimo rappresentate risale… al 2015!) potrebbe debuttare nel corso della prima metà del 2019.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…