Dopo avervi spiegato come trasformare Chrome e dopo l’update di YouTube, adesso anche Facebook Messenger sta testando il Tema Scuro. Una feature sempre più apprezzata dagli utenti: come confermato anche da Google, il risparmio energetico è innegabile, soprattutto per coloro che hanno uno smartphone con display OLED. Ecco, quindi, che anche Facebook vuole virare in parte verso questa direzione con la propria app di messaggistica.
LEGGI ANCHE:
Facebook di nuovo nel mirino: dati forniti a Microsoft, Amazon, Spotify, Netflix ed altri
Nelle scorse ore sono arrivate le prime segnalazioni da parte di una piccola cerchia di utenti. Come spesso accade, infatti, questo tipo di test viene fatto circolare solamente per pochissimi account e in alcuni paesi selezionati. Di conseguenza, se ancora non avete modo di impostare il Tema Dark sulla vostra app, non vi preoccupate: non siete gli unici. Si tratta di un aggiornamento via server, pertanto è impossibile forzarlo tramite APK o metodi del genere.
Come mostrato da Jane Manchun Wong, l’interfaccia grafica di Facebook Messenger viene particolarmente stravolta, con tinte nere in praticamente tutte le sezioni dell’app. Differenze unicamente cromatiche, dato che il resto del software è invariato. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che tale update venga rilasciato il prima possibile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…