Se anche voi siete rimasti scettici di fronte ai presunti render di Samsung Galaxy S10+, potete tirare un sospiro di sollievo… circa. A rincuorarci ci pensa sempre OnLeaks, l’insider che aveva realizzato le precedenti immagini che avevano tanto fatto discutere la community. In realtà le immagini non cambiano di molto, ma sono stati limati alcuni dettagli che adesso lo rendono sicuramente più apprezzabile.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy F sarà a tiratura “limitata” e solo per alcuni di voi
Sembra praticamente certo la presenza della doppia selfie camera (incaricata dello sblocco facciale) a bordo di Samsung Galaxy S10+, incastonata in un apposito foro in alto a destra, distaccata dalla adesso più ragionevole cornice superiore. Anche quelle laterali sono state sistemate, in quanto i render precedenti erano ancora basati su un prototipo di qualche mese fa. Nel complesso le dimensioni saranno di 157.5 x 75 x 7.8 mm, con questo display Infinity O dalla diagonale di 6.4″ Quad HD+.
Un’altra novità che potrebbe passare inosservata è la quadrupla fotocamera nella parte posteriore. Probabilmente la configurazione sarà la medesima o quasi del Samsung Galaxy A9 (2018). Ci aspettiamo, quindi, una fotocamera standard affiancata da un sensore per la profondità, un teleobiettivo ed un grandangolare.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10: la variante 5G potrebbe avere 12 GB di RAM e 1 TB di storage
Un’altra importante novità sarà rappresentata dal lettore d’impronte ad ultrasuoni integrato nel display, presentato giusto oggi da Qualcomm assieme allo Snapdragon 855, il SoC che piloterà lo smartphone in questione ma non qua in Italia, dove arriverà con l’Exynos 9820. E sì, sarà sempre presente l’ingresso mini-jack per la gioia di tutti gli audiofili (e non).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…