Che ormai Samsung sia decisa ad abbracciare l’Infinity O display è chiaro e, a giorni sarà ufficiale con l’arrivo di Samsung Galaxy A8s. Nonostante ci voglia ancora diverso tempo però, gli occhi di fan ed addetti ai lavori sono – chiaramente – puntati sul prossimo Samsung Galaxy S10+, il primo flagship dell’azienda per il 2019. Così, partono i primi leak e rumors: quello raccolto oggi riguarda proprio il display “con il buco” che dovrebbe essere doppio stando alle immagini trapelate.
Le immagini leaked non appartengono ovviamente a fonti ufficiali: potrebbe piuttosto trattarsi di un produttore di pellicole che avrebbe fatto trapelare gli screen protector di Samsung Galaxy S10+. Stando alle immagini quindi potremmo trovarci di fronte ad un dispositivo con ben due fori per ospitare la dual camera frontale.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 potrebbe essere lo smartphone dei record con 12 GB di RAM e 1 TB di Storage | Rumors
Nonostante in questo periodo i rumors circa il prossimo flagship siano stati quantomeno contrastanti, quest’immagine potrebbe essere una conferma per le dimensioni del display, da 6.3 pollici e per il “doppio buco”. Mentre il 2018 è stato senz’altro l’anno del notch, il venturo 2019 potrebbe essere distinto dai display con buco, così come mostrato da più aziende. Mentre per l’S10+ si dovrà attendere ancora qualche altro mese, come accennato sopra tra non molto potremo testare l’effettiva qualità dell’Infinity O sul prossimo Galaxy A8s che sarà presentato tra soli 5 giorni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…