Mentre gli appassionati sono in subbuglio per l’approdo del celebre Battle Royale a bordo della PlayStation 4, Tencent ha rilasciato i primi dettagli in merito alla stagione 4 di PUBG per Android e iOS, in arrivo dal prossimo 20 novembre.
La terza stagione si è conclusa ufficialmente il 18 novembre, ma la compagnia videoludica ha già confermato che il rilascio della stagione 4 di PUBG Mobile (per Android e iOS) arriverà dal 20 novembre. I server globali dovrebbero ricevere l’update entro il 21 novembre, con tante novità per gli appassionati. Ovviamente classifiche e punteggi verranno resettati; inoltre sarà disponibile il Pass Royal, il quale includerà sfide settimanali in cui i giocatori potranno progredire fino a 100 livelli RP. Sarà possibile scegliere tra le opzioni Elite Upgrade e Elite Upgrade Plus e salendo di livello si riceveranno dei determinati benefici; al raggiungimento del livello 100 ci saranno dei premi speciali e sarà possibile accedere agli oggetti sbloccati.
LEGGI ANCHE:
Trucchi PUBG: 13 milioni di giocatori bannati!
Per quanto riguarda il resto delle novità, sarà disponibile il fucile d’assalto M762 in aggiunta ad un nuovo mezzo di trasporto e alle condizioni meteo dinamiche per la mappa di Sanhok. Non mancheranno altre armi ed oggetti ed naturalmente nuove skin. A proposito di queste, l’evento Suicide Squad con Harley Quinn e Jocker arriverà anche per la versione mobile.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…