La Google Camera sta diventando sempre più diffusa ed un numero crescente di smartphone si appresta a ricevere la propria release. Dopo gli ultimi modelli di Xiaomi, stavolta tocca ai top di gamma Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy Note 9, i quali hanno finalmente ricevuto un porting di GCAM!
Ovviamente, per entrambi i dispositivi del colosso sudcoreano si tratta di software dotati della funzionalità HDR+, che tanto ingolosisce gli utenti che non utilizzano i dispositivi Pixel. Inoltre, sia per il Samsung Galaxy S9 che per il Galaxy Note 9 è disponibile una doppia versione di Google Camera, quella per i modelli dotati di SoC Exynos e quella dedicata a quelli con SoC Snapdragon 845.
LEGGI ANCHE:
Google Camera Port Hub: dove scaricare GCAM per Samsung, LG ed altri! | Download
L’immagine in alto, vi fornisce un piccolo sample fotografico delle differenze tra un Note 9 con Fotocamera stock e lo stesso dispositivo, stavolta con il porting di Google Camera. Infine, prima di lasciarvi ai link per il download del file APK (semplicemente da installare sul device interessato), vi segnaliamo che la Modalità Ritratto non è ancora funzionante ma che i developer stanno lavorando per risolvere questo inconveniente.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…