I nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono finalmente ufficiali e, fra le novità svelate sul palco di Mountain View, molte riguardano la fotocamera. A tal proposito, dopo il Pixel Launcher, ecco che in rete è adesso disponibile al download il file APK della Google Camera dei nuovi flagship targati Big G. Qua di seguito trovate il link per scaricare l’app ma soprattutto i requisiti per poterla utilizzare (e le attuali mancanze).
LEGGI ANCHE:
Fortnite per Android: ecco come installarlo | APK Download
La prima novità della nuova Google Camera riguarda l’interfaccia utente, rinnovata rispetto al passato e gestibile tramite swipe orizzontali per switchare fra le varie modalità. Oltre a ciò, le novità riguardano l’introduzione agli scatti in RAW e migliorie per la modalità Panorama, con tanto di suoni registrati, e quella Portrait, con nuove opzioni Bellezza per l’abbellimento dei volti.
Parlando dei requisiti per l’utilizzo, è necessario che lo smartphone su cui si va ad installarla abbia Android 9.0 Pie come firmware del sistema. Inoltre, varie features non sono ancora presenti e/o rimarranno esclusiva (temporale?) della gamma Pixel, fra cui Top Shot, Night Sight, Live Lens, registrazione video con codec H265 e live focus tracking.
Vi ricordiamo che, oltre alla nuova Google Camera, anche il Pixel Launcher è disponibile, in questo caso senza requisiti particolari. Potete fare il download del file APK da questo link.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…