Le cuffie True Wireless della casa di Cupertino hanno rappresentato un vero e proprio punto di svolta nel settore. Proprio in virtù della forza di mercato raggiunta, tantissimi utenti, pur non avendo iPhone, hanno deciso di acquistarle. Uno dei vantaggi – oltre alla grandissima qualità audio – è dato senz’altro dalla base di ricarica che, grazie ad un piccolo dongle, può trasformarsi in Wireless. Andiamo a scoprirne di più.
Il piccolo dongle per ottenere la ricarica Wireless è disponibile su Amazon a meno di 20€. In sostanza non si tratta di altro che una cover per il contenitore delle Apple Air Pods. Inserendo la dock nell’apposito case, che è predisposto alla Wireless Qi, le cuffiette potranno essere quindi ricaricate a loro volta tramite Wireless.
LEGGI ANCHE: ecco i nuovi iPad Pro 2018 – Mac Mini – MacBook Air
Una comodità non da poco vista la possibilità in questo caso di poter ricaricare le proprie cuffiette senza l’aggiunta di fili. Inoltre la cover. venduta da Neotrix EU e spedita da Amazon, è compatibile con tutti i caricatori Wireless Standard. Come abbiamo accennato poi il prodotto è spedito da Amazon, godrà quindi di tutti i benefici derivanti dal servizio Prime. Troverete il link dal badge in basso.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…