Apple Air Pods Case 1

Ricarica Wireless per le vostre Apple Air Pods? Ecco come averla a meno di 20€

Le cuffie True Wireless della casa di Cupertino hanno rappresentato un vero e proprio punto di svolta nel settore. Proprio in virtù della forza di mercato raggiunta, tantissimi utenti, pur non avendo iPhone, hanno deciso di acquistarle. Uno dei vantaggi – oltre alla grandissima qualità audio – è dato senz’altro dalla base di ricarica che, grazie ad un piccolo dongle, può trasformarsi in Wireless. Andiamo a scoprirne di più.

Le Apple Air Pods possono essere ricaricate via Wireless, ecco il prodotto

Apple Air Pods Case

Il piccolo dongle per ottenere la ricarica Wireless è disponibile su Amazon a meno di 20€. In sostanza non si tratta di altro che una cover per il contenitore delle Apple Air Pods. Inserendo la dock nell’apposito case, che è predisposto alla Wireless Qi, le cuffiette potranno essere quindi ricaricate a loro volta tramite Wireless.

LEGGI ANCHE: ecco i nuovi iPad Pro 2018 Mac MiniMacBook Air

Una comodità non da poco vista la possibilità in questo caso di poter ricaricare le proprie cuffiette senza l’aggiunta di fili. Inoltre la cover. venduta da Neotrix EU e spedita da Amazon, è compatibile con tutti i caricatori Wireless Standard. Come abbiamo accennato poi il prodotto è spedito da Amazon, godrà quindi di tutti i benefici derivanti dal servizio Prime. Troverete il link dal badge in basso.