Ottobre si prepara ad essere un mese piuttosto caldo. Atteso dai più per la presentazione dei nuovi Google Pixel, il mese prossimo potrebbe riservare anche altre sorprese. L’attenzione cade su Samsung che, all’evento “4X fun” potrebbe presentare un nuovo device della serie Galaxy.
Il teaser dell’azienda sudcoreana, seppur coinciso è esplicativo. Il prossimo 11 ottobre si terrà l’evento “4X fun” incentrato plausibilmente su un device Galaxy. Quando manca meno di un mese ad un evento – peraltro di un’azienda così importante – solitamente conosciamo, almeno in grandi linee, l’oggetto dell’evento.
LEGGI ANCHE: Samsung Health 6.0 arriva nel Play Store con una nuova interfaccia ed altre novità
Non è questo il caso: a differenza di quanto avvenuto per Apple e per come sarà con Google, l’evento dell’11 ottobre rappresenta una vera e propria incognita. Questo perché Samsung, per questo 2018, ha già presentato la line up di top di gamma, smartwatch e la nuova serie di tablet.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10+: ecco i sensori della nuova tripla fotocamera
Cosa aspettarci quindi? Gli scenari plausibili ne sono diversi, da quello più surreale del display pieghevole (che attendiamo per il prossimo anno) ad uno smartphone di fascia media che possa anticipare una tecnologia presente poi nei prossimi top di gamma, come il sensore ID sotto il display. Non ci resta che attendere questo mese di ottobre che, viste le premesse, porterà tantissime novità.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…