Dopo alcuni primi timidi rumors, si torna a parlare del Razer Phone 2 ed oggi lo facciamo con il render ufficioso postato da evleaks in persona sul proprio profilo Twitter. E quando un’immagine è condivida da Evan Blass sappiamo che la veridicità è pressoché assoluta. Ecco, quindi, che scopriamo come sarà lo smartphone nella sua interezza, sia frontalmente che posteriormente, ma le sorprese non sono molte.
Già qualche settimana fa avevamo avuto modo di dare uno sguardo alla parte frontale di Razer Phone 2, senza però grosse sorprese. Ed anche questa nuova immagine ci conferma questa impressione, ovvero che, rispetto al primo Razer Phone, il davanti sarà pressoché invariato. Ciò significa cornici abbondanti ma comprensivo di speaker stereo con amplificatore dedicato, presumibilmente migliorati.
Fortunatamente al retro è toccata una sorte diversa, offrendo qualche spunto differente. Innanzitutto la dual camera è stata posizionata più centralmente ma soprattutto il logo Razer sembrerebbe integrare un LED RGB. A confermare questa impressione c’è il lavoro svolto dal team XDA, il quale ha avvistato lo smartphone su Google Play Console con preinstallata l’app Chroma, ovvero lo standard di illuminazione utilizzato da dispositivi Razer quali tastiere, mouse, cuffie, notebook e così via. Per la precisione, questa app verrebbe utilizzata per gestire gli effetti LED per le notifiche.
Ancora non è chiaro quale sarà la scheda tecnica di Razer Phone 2. Stando a quanto trapelato finora, lo smartphone dovrebbe stranamente integrare di nuovo lo Snapdragon 835, anziché il più recente Snapdragon 845 o, ancora meglio, il futuro Snapdragon 855. Non dovrebbero mancare 8 GB di RAM, 128 GB di storage interno ed una più capiente batteria da 4500 mAh con ricarica Quick Charge 4.0.
Appuntamento al 10 ottobre, quindi, ovvero il giorno della presentazione ufficiale del nuovo top di gamma targato Razer, sperando di saperne di più anche in merito al futuristico Project Linda.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…