Ormai è tutto pronto per LG V40 ThinQ, il vero flagship dell’azienda. All’interno dell’evento dedicato al device, però, potrebbe trovare posto un prodotto inaspettato: LG Watch W7, uno smartwatch ibrido.
LG V40 ThinQ, lo smartphone dell’azienda è chiaramente il protagonista dell’evento, ma LG Watch W7 potrebbe destare una certa curiosità e vi spieghiamo perché. Stando alle dichiarazioni del solito evleaks si tratterebbe in sostanza di un prodotto già atteso in primavera e di cui si conoscono tutte le specifiche: l’LG Watch Timepiece. Il nuovo device ibrido sarebbe caratterizzato quindi da lancette analogiche, movimento al quarzo e sistema operativo Wear OS.
LEGGI ANCHE: LG V40 ThinQ si presenta nel teaser: 5 fotocamere e attenzione alla back cover
Ottimo compromesso tra classicità e feature smart con le lancette che fungerebbero quindi da parametro per i sensori presenti all’interno. Potremmo quindi trovarci dinanzi ad un ibrido alimentato da Snapdragon 2100, 768 MB di RAM e 4 GB di Storage. Dimensioni anch’esse note, con 45.5 x 45.4 x 12.9 mm e batteria da 240 mAh.
LEGGI ANCHE: Vodafone si lancia nel mondo degli eSport e lo fa da protagonista
Se la scheda tecnica del Timepiece dovesse essere confermata e riportata sul nuovo Watch W7, potremmo trovarci davanti ad un prodotto davvero interessante. Ad ogni modo il 3 ottobre è alle porte, così basterà attendere la settimana prossima per capire se le congetture del sempre puntuale Evan Blass sono fondate o meno.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…