Ottobre sarà un mese caldissimo lato smartphone. Dopo l’evento di Google – attesissimo per i nuovi Pixel – e la presentazione d Samsung, ad iscriversi agli appuntamenti da non perdere c’è anche HMD Global. Il 4 ottobre a Londra sarà la volta di Nokia. L’invito non fornisce particolari informazioni ma, con ogni probabilità la società presenterà – appunto – Nokia 7.1 Plus.
I fan di Nokia attendono con ansia il prossimo flagship dell’azienda: Nokia 9. Tuttavia il top di gamma potrebbe essere rinviato ancora, fino al prossimo Mobile World Congress di febbraio. Così, tutti gli occhi sono puntati sul papabile Nokia 7.1 Plus (o Nokia X7).
LEGGI ANCHE: Nokia 8 riceverà l’aggiornamento ad Android 9 Pie con face Unlock e supporto ARCore
Rispetto al design, lo smartphone non dovrebbe discostarsi molto dai predecessori. Così potremo aspettarci il notch e scanner d’impronte digitali sul retro.
LEGGI ANCHE: Nokia si uniforma ai “requisiti Google”: rimossa l’opzione per nascondere il notch
Non ci sono però informazioni aggiuntive sullo smartphone. Stando ad alcuni render trapelati in rete, però, dovrebbe montare Android One, con display Full HD+ ed uno degli ultimi SoC lanciati sul mercato: lo Snapdragon 710. Nonostante la serie di indiscrezioni, però, non è certo che l’evento del 4 ottobre possa riservarci il nuovo smartphone e, seppure il device dovesse essere presentato, ad oggi siamo in possesso soltanto di rumors che potrebbero essere facilmente smentiti poi dai fatti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…