Così come il precedenti device della gamma Pixel 2, sembra che anche il nuovo Google Pixel 3 (e ovviamente il suo fratello in versione XL) debutteranno in autunno e precisamente il prossimo 4 ottobre! E a rivelarlo… è Google stessa!
La suddetta rivelazione sarebbe avvenuta per errore, a causa della pubblicazione di alcuni contenuti su Famebit, piattaforma di marketing e campagne pubblicitarie. Il portale, infatti, oltre a rivelare la data di presentazione del Google Pixel 3, ci illustra tutta una serie di contenuti per promuovere il nuovo top di gamma in Canada.
Oltre alla data di lancio – fissata per il 4 ottobre – non vengono rivelati dettagli circa le specifiche del device. Non è detto che sia stata effettivamente Google a pubblicare questi contenuti e – almeno fino ad un conferma ufficiale – potrebbe anche trattarsi di un fake. Tuttavia non sembra assolutamente inverosimile come data, data la coerenza dell’azienda in questi anni verso il mese di ottobre.
Comunque, volevo fare un recap di quello che ci aspetta, stando ai leak trapelati finora sembra che il nuovo Pixel 3 possa debuttare con un display dotato di notch, similmente a molti competitor. Al contrario di ciò, la back cover dovrebbe ospitare un singolo sensore fotografico, un elemento decisamente non in linea con i trend attuali. Sotto la scocca dovremmo avere il classico Snapdragon 845, mentre al lancio pare che potrebbe essere disponibile anche una colorazione completamente bianca.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…