Soltanto per oggi – 6 luglio 2018 – l’operatore rosso raddoppia la Vodafone Unlimited x4 Pro, lanciata lo scorso mese in occasione dell’estate. La promo, che prevede minuti e giga illimitati per social, mappe, musica e chat, soltanto per oggi garantirà 20GB anziché i 10 previsti dall’offerta.
L’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro si presenta, soltanto per oggi, con 10GB extra. L’offerta è però soggetta ad alcune restrizioni; vediamo quali. Il costo, di 14.99 euro (anzichè 19.99) sarà disponibile soltanto in virtù dell’addebito su carta di credito o conto corrente. Inoltre, se il cliente sceglie l’addebito su credito residuo, avrà un tetto massimo di 1000 minuti, anzichè illimitati.
Attivando l’offerta online, tramite pagina dedicata, SIM e spedizione a domicilio sono completamente gratuiti. Nel caso in cui ad accedere alla promo siano nuovi clienti, il costo di attivazione è 3 euro, che sale poi a 29 nel caso in cui non si consumino almeno 239 euro (nell’arco di tempo in cui si utilizza la SIM). L’offerta succitata è disponibile anche nei punti vendita del brand, anche per clienti Vodafone, ad un costo di attivazione di 19 euro. Ricordiamo che l’accesso illimitato è vincolato all’utilizzo di alcune app, elencate di seguito.
Ricordiamo inoltre che l’offerta non è provvista di SMS gratuiti e, qualora gli utenti ne necessitino l’utilizzo, potranno attivare Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese. A questo punto pare che Vodafone punti forte sulla qualità/quantità pur tenendo un costo più elevato, a differenza di altri operatori che hanno invece preferito offrire un ventaglio di promozioni come Wind Smart Special a partire da 5 euro e PosteMobile con i pagamenti anticipati.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…