Dopo le varie indiscrezioni al riguardo – l’ultima ci mostrerebbe perfino il design definitivo del flagship – il Samsung Galaxy Note 9 si fa ancora più vicino. Non manca molto alla presentazione ufficiale e nel frattempo il colosso sudcoreano ha aperto le prime pagine di supporto ufficiali dedicate al top di gamma.
Al momento sembra che le pagine di supporto siano disponibili solo per alcuni Paesi (Francia, Danimarca, Finlandia e Norvegia) e – purtroppo – non ci viene rivelato nulla in merito alle specifiche e al design del flagship. L’unico dettaglio rigurarda la sigla DS, la quale – molto probabilmente – fa riferimento alla variante Dual SIM. Di conseguenza, per avere una panoramica completa di quello che ci aspetta con il Samsung Galaxy Note 9 dovremo necessariamente attendere il prossimo 9 agosto, il giorno del debutto ufficiale.
Tuttavia, come già sottolineato in apertura, in rete sono comparse delle cover per lo smartphone in questione, le quali metterebbero il luce un design molto simile a quello del suo precedessore. Per quanto riguarda la scheda tecnica, appare sempre più probabile la presenza del SoC Exynos 9810, accompagnato da almeno 6 GB di RAM.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…