Dopo tre anni, Google annuncia un nuovo Android Dev Summit. L’ultimo si è tenuto nel 2015. Si tratta di un evento in cui – tendenzialmente – il gigante di Mountain View si dedica agli sviluppatori concentrandosi sul lato tecnico dell’OS del robottino verde. Sebbene sia improbabile, l’evento potrebbe anche coincidere con l’arrivo dei nuovi Pixel.
L’incontro si focalizzerà principalmente su Android P, che fino ad allora potrebbe essere stato svelato con il nome di Adroid Pistacho (pistacchio, per dirlo in Italiano). Ad ogni modo, Big G ha garantito di avere in serbo per i partecipanti all’evento tantissime novità alle quali i partecipanti alla conferenza avranno accesso diretto.
L’azienda ha garantito che più avanti darà altre informazioni a riguardo del mega evento in programma per novembre 2018. L’ultimo, come anticipato, ha avuto luogo ben 3 anni fa e durante la conferenza gli argomenti furono di natura prevalentemente tecnica. Questo riduce di parecchio la possibilità che durante l’evento siano presentati i nuovi Google Pixel.
Anzi, tendenzialmente il gigante di Mountain View è solita tenere una conferenza stampa dedicata ai nuovi hardware durante i primi giorni di ottobre. Quindi tanto meglio, Google Pixel 3 e 3 XL potrebbero arrivare ben prima dell’Android Dev Summit.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…