Dovrebbe mancare davvero poco al lancio del prossimo Samsung Galaxy Note 9 e per questo iniziano a trapelare sempre più notizie ed immagini. Dopo i rumors che vorrebbero un device con ben 4000 mAh, arriva oggi l’immagine di un altro leak da parte di IceUniverse riguardo il display.
Il leak mostrerebbe infatti un’immagine con i ritagli di sensori e fotocamera posizionati in maniera molto simile rispetto al Note 8. Seguendo l’immagine soltanto la cornice inferiore di Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere leggermente meno spessa. Infatti, questo modello dovrebbe differire dal precedente più per specifiche interne che per canoni estetici. Il prossimo flagship di Samsung sarà infatti dotato di un display Super AMOLED da 6.38 pollici in risoluzione QHD+ con rapporto d’aspetto in 18.5:9.
Inoltre lo spessore del vetro potrebbe essere ridotto di 0.5 mm rispetto al modello precedente. Per quanto riguarda il SoC, possiamo aspettarci l’Exynos 9810, mentre in alcune regioni potrebbe presentare lo Snapdragon 845. Inoltre, stando sempre ad IceUniverse variante extra large il nuovo top di gamma potrebbe essere lanciato in una da 8GB di memoria RAM e ben 512 GB di storage. Infine possiamo aspettarci una fotocamera con apertura variabile stile Samsung S9+ in grado di regolare l’ingresso della luce sul sensore a seconda delle necessità.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…