In questi mesi abbiamo parlato tantissimo – per via della mole ingente di rumors – sia del prossimo top di gamma Samsung Galaxy Note 9 che di iPhone X Plus, il melafonino del 2018. Quest’oggi ha fatto la sua apparizione in rete quella che dovrebbe essere la scheda tecnica completa di entrambi i modelli e che conferma alcune delle feature di cui parlano le varie indiscrezioni. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta con questi due portenti.
L’immagine che vedete in alto, riportata anche da alcune testate asiatiche, ci mostra un contronto tra la scheda tecnica completa del Samsung Galaxy Note 9 e quella di iPhone X Plus, il tanto chiacchierato melafonino con display più ampio. Ovviamente – non fa mai male evidenziarlo – si tratta esclusivamente di un rumors e come tale va trattato, a meno di successive conferme ufficiali. Come si evince dall’immagine, il Galaxy Note 9 potrebbe montare un pannello Super AMOLED da 6.3 pollici QHD+ con rapporto in 18.5:9. Il SoC a bordo è lo Snapdragon 845 (non viene menzionato il presunto Exynos 9820) accompagnato da 6 GB di RAM e 64 / 256 GB di storage. Presente una batteria da 4000 mAh (con ricarica rapida Quick Charge 4.0).
Per quanto riguarda la sicurezza, il device si affida al solito scanner dell’iride ed a un inedito sensore ID nel display. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, secondo la fonte sembra che si aggierà sui 950 dollari; il periodo di lancio, invece, pare destare molta confusione (presumibilmente agosto/settembre).
iPhone X Plus, invece, come già visto da precedenti indiscrezioni, arriverà con un display AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Super Retina 2436 x 1125 pixel. Sotto la scocca potremmo trovare il nuovo chipset A12, con 6 GB di RAm e 64 / 128 GB di ROM. A differenza del suo precedessore questo nuovo modello dovrebbe presentare un lettore d’impronte sul retro, oltre al Face ID. Il periodo di lancio è fissato per settembre, al prezzo di 1100 dollari. Allora, che ve ne pare delle presunte specifiche dei due prossimi device premium?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…