Da oggi parte ufficialmente il countdown per il lancio del nuovo LG G7 ThinQ. Infatti, dopo i rumors che volevano il lancio per il 2 maggio, proprio oggi l’azienda ha iniziato ad estendere gli inviti per la presentazione ufficiale a New York. Inoltre, a distanza di poche ore dalla diramazione degli inviti arrivano da Twitter nuovi render, anche questa volta dal profilo di evleaks.
Una delle poche notizie che riusciamo ad estrapolare dall’invito, infatti, è proprio che questo si riferisce all’LG G7 ThinQ. Il biglietto conserva un layout minimal, nel quale si intravedono i bordi del dispositivo, nero su nero, con le informazioni – al centro – per i fan. “Contrassegnate il vostro calendario per un grande annuncio“ ( il 2 maggio n.d.r.) , è questo -e nient’altro – il claim con il quale LG attira l’attenzione sul proprio prodotto.
Non viene ufficializzato il prezzo di lancio o altri dettagli. Fortunatamente – per i più appassionati – nel corso di questi mesi ci sono pervenuti vari leaks, anche da fonti molto attendibili, che hanno permesso agli addetti ai lavori di tracciare il profilo del device. Ad oggi si aggiunge alla mole di rumors, come anticipato, l’ennesimo tweet di evleaks.
Guardando l’immagine, infatti, non ci sono particolari sorprese. Viene confermato il notch, con la doppia fotocamera posta verticalmente ed un tasto dedicato a Google Assistant. Inoltre troviamo l’ingresso mini-jack da 3.5 mm ed il sensore ID posto al centro immediatamente sopra al logo del dispositivo. Anche le colorazioni sembrerebbero essere confermate, così come il comparto hardware improntato sull’ottimizzazione dell’IA. Questo render sembra essere, quindi, in linea con la maggior parte dei leak. Ovviamente per saperne di più bisognerà attendere il 2 maggio. Anche in relazione ai costi, questi verranno sicuramente tenuti nascosti fino alla data prestabilita.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…