Questo inizio 2018 non è stato fra i migliori periodo in casa Lenovo / Motorola. Da più parti si vocifera di una crisi interna che ha portato ad alcuni tagli al personale. Su questa situazione l’azienda si è già espressa ufficialmente. Questa situazione potrebbe portare ad una riduzione degli smartphone in arrivo nei prossimi mesi. Tuttavia, Moto G6 non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato, visto che lo smartphone è stato certificato dal TENAA: ecco foto e scheda tecnica.
Per quanto le immagini non siano particolarmente esplicite, il look di Moto G6, nome in codice XT1925-10, somiglia abbastanza a quello di Moto X4. La scocca in vetro presenta delle curvature laterali, con dimensioni complessive di 154.5 x 72.2 x 8.3 mm. Al suo interno si colloca una batteria da 3000 mAh, mentre sul fronte vediamo il sensore ID.
Frontalmente vediamo un design full screen in 18:9, come suggerito dai rumors precedenti. Il pannello LCD è da 5.7 pollici e, per quanto non sia indicata, la risoluzione sarà in Full HD+ (2160 x 1080 pixel). Non manca un vetro 2.5D a protezione del display. Sul retro troviamo l’ormai immancabile dual camera, con un modulo comprensivo di sensori da 12 + 5 mega-pixel.
La certificazione TENAA finisce qui, ma il resto delle caratteristiche sono già trapelate nelle scorse settimane. Ancora dubbi sul processore utilizzato, ma che dovrebbe essere lo Snapdragon 450. I tagli di memoria dovrebbero includere 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno espandibile. Da segnalare la selfie camera da 16 mega-pixel.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…