In quest’ultimo periodo sembra che il produttore taiwanese non se la stia passando molto bene. Chailin Chang – presidente della sezione smartphone – si è dimesso il mese scorso lasciando intendere che le cose non stiano andado proprio lisce per il settore dei dispositivi mobili. Ed ora sembra che HTC abbia stabilito un nuovo record (in negativo). E in tutta questa situazione HTC U12 potrebbe essere la soluzione per scongiurare la crisi.
Sembra che tali dati, che segnano un periodo nero per HTC, siano in gran parte dovuti all’ultimo HTC U11+. Il device , infatti, non è stato lanciato in alcuni mercati – primo su tutti quello statunitense – e la cosa ha inciso in maniera significativa sulle vendite.
I pronostici non vedono miglioramenti per il mese di marzo. A questo punto l’unica speranza è rappresentata dall’uscita dell’U12, il prossimo top di gamma dell’azienda. Voci di corridioi riferiscono che lo smartphone potrebbe arrivare ad aprile.
Un’altra via di uscita per il produttore taiwanese è rappresentata dal settore VR. In fondo HTC ha ceduto parte della sua divisione mobile a Google, proprio per continuare ad investire nel campo della realtà aumentata/virtuale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…