Direttamente dal suo profilo Twitter, Sony stimola la nostra curiosità con un video teaser che dovrebbe fornire qualche suggerimento su una delle caratteristiche che contraddistinguerà i dispositivi della prossima line-up. Il brand nipponico deve veramente riporre molta fiducia attorno alla nuova gamma di dispositivi, dal momento che è l’unico produttore, insieme ad ASUS, intenzionato a non fare ritirata di fronte alla potente avanzata di Samsung e presentare la nuova gamma di smartphone durante il MWC 2018.
Il video ci mostra una mano tesa ad accogliere un qualcosa in grado di adattarsi perfettamente al suo palmo, leggermente socchiuso. Appare quindi un’esplicativa scritta che rimanda al 26 febbraio, giorno di apertura del MWC 2018 durante il quale si terrà l’evento Sony.
Il video lascia quindi spazio alle supposizioni, che convergono tutte sull’aspetto del design. Come anticipato da diversi rumors, Sony sembra intenzionata ad abbandonare il tipico OmniBalance, per cercare di adeguarsi ai nuovi standard estetici. Il video teaser stuzzica la nostra curiosità e fa sorgere delle domande. Il terminale si limiterà ad avere una back cover arcuata o avrà l’intera struttura, display incluso, caratterizzato da questa curvatura?
Al momento non è possibile neanche sapere se tale soluzione di design caratterizzerà solo uno dei nuovi dispositivi o l’interna line-up. A quanto pare Sony dovrebbe alzare il sipario su tre nuovi device: il Sony XZ2, XZ2 Pro ed XZ2 Compact. Quest’ultimo modello potrebbe già essere stato immortalato, rivelando proprio questo particolare design. Sony XZ2 Pro dovrebbe essere invece il modello di punta con caratteristiche al top, erede del Sony Xperia XZ Premium. L’attesa è fortunatamente, ormai, quasi giunta al termine: tra sei giorni sapremo tutto sulla nuova gamma degli Smartphone giapponesi.
[su_mwc_2018] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…