Il supporto della casa nipponica alla sua console di riferimento è sempre stato più che apprezzabile. Dopo il rilascio della versione 5.01, Sony ha ufficialmente rilasciato nella giornata odierna una nuova minor release che porta l’aggiornamento del firmware di PlayStation 4 alla versione 5.05.
É importante sottolineare che l’aggiornamento in questione non è volto all’aggiunta di nuove funzioni ma limitato alla correzione di bug, al miglioramento della stabilità e delle prestazioni. Il peso è di 374,7 MB e, come abitudine vuole, il download è disponibile sia sul sito ufficiale di Playstation sia tramite OTA direttamente dalla console. Inoltre, l’installazione dell’aggiornamento è obbligatoria per riuscire ad accedere ai servizi del PSN.
Potrebbe interessarti anche:
Nintendo 64 Mini in versione portatile? Ecco le foto del prototipo
Ma non finisce qui. Sony, infatti, ha da poco aperto le candidature per diventare beta tester del prossimo aggiornamento della console che, peraltro, porterà il firmware della PlayStation 4 alla versione 5.50. Si tratta di una notizia decisamente interessante che, ovviamente, renderà felici tutti coloro che sono interessati a provare le nuove funzionalità in anteprima. La scadenza è fissata per il prossimo 23 Gennaio ed è possibile iscriversi tramite la pagina dedicata sul sito Playstation.
Potrebbe interessarti anche:
Sony non ha intenzione di produrre una PS Vita 2
Il colosso nipponico, peraltro, non ha ancora svelato alcuna informazione riguardo alle future novità o alle possibili date di uscita. Del resto, per quanto il supporto software sia fondamentale, a fare la differenza sono i giochi e le esclusive e, sotto questo aspetto, Sony ha molte carte vincenti da giocare.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…