Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato dei leaks su Moto E5. Questa volta è il turno di Moto G6 Play, le cui informazioni ci arrivano nuovamente da OnLeaks. Lo smartphone fa parte della nuova gamma in arrivo questo 2018, la cui line-up è già trapelata in precedenza.
Oltre a G6 e G6 Plus, quindi, quest’anno avremo Moto G6 Play. Lo scorso anno, infatti, non abbiamo visto alcun G5 Plus, al contrario del precedente G4 Play. L’esistenza di questa variante, fra l’altro, era già stata confermata da evleaks.
Partiamo dalle dimensioni: il dispositivo misurerebbe 155.4 x 72.2 x 8.94 mm. Per la precisione, lo spessore raggiunge i 9.35 mm in corrispondenza della fotocamera posteriore. Pur essendo un modello destinato alla fascia medio/bassa del mercato, la costruzione in vetro e alluminio si presenta in maniera pregiata.
All’interno di questa scocca troveremmo una batteria da ben 4000 mAh. Si prospetta, quindi, un’autonomia più che discreta. Tuttavia, la probabile presenza dello Snapdragon 430 fa un po’ storcere il naso. A questo chipset dovrebbe essere affiancati 2 / 3 GB di RAM e 16 / 32 GB di memoria interna.
Sparisce il tasto frontale, sostituito da un sensore ID posteriore, nel quale troviamo incastonato il logo Motorola. La brandizzazione è ben visibile anche sul fronte, proprio sulla cornice inferiore. Qua troviamo anche il display, un’unità da 5.7 pollici HD. Non mancherà, poi, una fotocamera principale da 12 mega-pixel con flash LED, disponibile anche per la selfie camera.
Il Moto G6 Play è atteso sul mercato in 3 colorazioni: Blue, Charcoal e Gold. Non abbiamo ancora una data di commercializzazione, ma già al MWC 2018 di Barcellona potrebbero esserci novità in merito.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…