Se eravate fra coloro che speravano in un Samsung Galaxy S9 con lettore d’impronte nel display, purtroppo rimarrete delusi quasi sicuramente. Non che in tanti ci credessero, visto che già in passato si era parlato di un sensore ID posteriore di nuovo.
A dire ciò è The Investor, portale coreano più che affidabile. In realtà Samsung ha provato a produrre un Samsung Galaxy S9 con lettore integrato nel display. Tuttavia, viste le difficoltà tecniche ancora presenti, l’azienda ha dovuto tirare i remi in barca e riutilizzare la filosofia vista su Galaxy S8. Sembra proprio che sarà necessario attendere il successivo Samsung Galaxy Note 9 per avere un assaggio del futuro tecnologico in tal senso.
Quello che è sicuro è che Samsung Galaxy S9 sarà affiancato dal maggiore Galaxy S9+. Entrambi saranno basati sulla stessa piattaforma hardware, ovvero Snapdragon 845 ed Exynos 9 Octa. Quasi sicuramente la memoria sarà spinta nell’unico taglio da 6 GB di RAM. Quella interna, invece, dovrebbe rimanere da 64 / 128 GB, espandibile tramite microSD.
Pressoché certa anche la dual camera posteriore, mentre frontalmente potremmo trovare un sistema di riconoscimento facciale potenziato. Non dovrebbe mancare nemmeno un sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia Samsung Experience.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…